Chi siamo


Salento Navigando è una società nata nel 2016 e si occupa in via prevalente della gestione di darsene e porti pubblici/privati e la relativa manutenzione. È titolare della concessione demaniale del Porto della Marina di Torre Vado che con i suoi 5 pontili, può accogliere imbarcazioni di lunghezza fino a 12mt.

Salento Navigando ha la gestione anche del Porto marina di Andrano, a nord di Tricase ed è costituito da uno scalo di alaggio e da due banchine di 45 m dove trovano ormeggio circa 30 unità da diporto di piccolo tonnellaggio.

La società si occupa inoltre della gestione di spiagge, lidi e banchine chiuse; attivita' di pilotaggio e ancoraggio, attivita' di trasporto su chiatta, operazioni di recupero, attivita' di segnalazione marittima e trasporti marittimi, servizio di salvamento, noleggio barche ed escursioni in mare.

Si impegna anche a fornire il servizio di vendita, all' ingrosso e/ o al dettaglio di generi per la nautica e per la pesca, barche, natanti, navi, motori marini e ogni altro bene connesso con l'attivita' nautica professionale e da diporto.

La società Salento Navigando dedica la massima assistenza, professionalità e cortesia al fine di soddisfare le esigenze della clientela e garantire un corretto funzionamento dell'area portuale.