I NOSTRI SERVIZI

PERCORSI GUIDATI

Gite in Barca a: Castro marina, Santa Cesarea terme, Otranto, Andrano Porto Cesareo e Porto Selvaggio, Torre Vado, Torre Pali, Pescoluse e Maldive del Salento, Ugento, Tricase.

Escursioni e battute di pesca per provare l’emozione, non solo di pescare, ma anche di gustare il pescato cucinato a bordo nel tipico folklore marittimo con prodotti tipici salentini di accompagnamento.

Saremo lieti di darvi consigli su cosa visitare o proporvi direttamente dei percorsi con guide locali che vi accompagneranno nei luoghi più suggestivi del Capo di leuca

Alcuni potrebbero essere: l’ “Itinerario dei Paduli” (da Nociglia fino a Taurisano) ”Itinerario della Fede” ( da Specchia a S. Maria di Leuca), “Itinerario delle Falesie” ( litoranea orientale del sud Salento), “Itinerario tra Natura ed Archeologia” (da Ugento a Morciano di Leuca). Ma si ha solo l’imbarazzo della scelta perché anche all’interno di questi percorsi già scritti si snodano poi altri “sentieri”: tratti di percorso particolarmente importanti per caratteristiche ambientali, vegetative, morfologiche e storico-culturali, che attendono il visitatore che vi si addentra alla ricerca di un profondo scambio emozionale e di esperienze nel Capo di Leuca.
Percorrere il Capo di Leuca a piedi , attraversarlo in una prospettiva “slow”, metterà il visitatore a contatto con l’autentico spirito dei luoghi facendo riscoprire profumi , colori e paesaggi che caratterizzano la nostra terra.

Servizio presente nei porti di Andrano e Torre Vado

CERCHI UN ALLOGGIO NEI PARAGGI?
SCOPRI LE OFFERTE DEI NOSTRI PARTNER QUALIFICATI

WWW.CASAVACANZEPESCOLUSE.COM

©2022 MMultimedia.it

Log in with your credentials

Forgot your details?